11 novembre 2011

merenda del venerdì: budino bio vaniglia e cacao

Cercando opzioni per la merenda di mia figlia ho scoperto il Budino bio di Altromercato, semplicemente il budino più buono che abbia mai mangiato!!

preparandoo budino by 0o_irene_o0
preparando budino, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

Prima ho fatto quello al cacao, ma Frida non ha gradito il gusto così deciso, quindi ho provato a mescolare quello al cacao con quello alla vaniglia per renderlo più delicato. E' molto facile e veloce da fare, alla fine potete sbizzarrirvi con la presentazione.

Per fare questi due ho utilizzato una sach à poche, col bianco della vaniglia e il marrone del cacao potete fare tanti motivi diversi!

Budini vaniglia & cacao by 0o_irene_o0
Budini vaniglia & cacao, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

Li trovate nelle varie Botteghe Solidali, a Eataly al Porto Antico e sicuramente anche al mercatino Macondo in Piazza Matteotti

buona merenda!

2 commenti:

  1. Ciao! interessante, verificherò se possiamo utilizzare questi budini per la mia Eugenia che è celiaca.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. @Francesca: Speriamo di si perchè sono troppo buoni! Un saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...