23 gennaio 2012

melampo

C'è un negozio carino che si chiama Melampo a Genova in via dei Macelli di Soziglia 58r.

Tante cose divertenti per bambini fatti a mano; t-shirts, cappellini, bavagli, ecc. In particolare mi sono piaciuti i colori e i pattern di questi oggetti per legare il ciuccio senza perderli:


anche di questi cappellini:


Questa foto è per una mia amica che 20 anni fa mi ha detto che le monete di 500 lire potevano servire per fare degli orecchini carini; eccoli qua in forma di anelli:


e braccialetti e spille...


Ecco la mia foto: un piccolo vizio di domenica mattina, mi piacciono gli accessori che costano 5€. Sono stati certamente un successo con le mie figlie, loro pensano che siano così cooool!


Potete trovare più informazioni sul sito di Melampo. Mi hanno detto che potete ordinare oggetti personalizzati.  Andate a dare un'occhiata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...