27 febbraio 2012

DIY: decorare un tavolino per bambini

Per mia figlia volevo un tavolino e delle sedie che potessi personalizzare, così sono andata all'IKEA e ho visto il set LÄTT:
realizzato in lengo,  dalle linee semplici... è perfetto per sbizzarrirsi con le decorazioni!

dopo tanto meditare ecco cosa ho fatto:

1. ho realizzato una bozza di quello che volevo,

1.  ho pitturato di bianco le parti in vista dei mobili,

2.  ho scelto i pezzi dove avrei dipinto i fiorellini e con l'aiuto di una matita ho disegnato i fiori, successivamente li ho dipinto con i colori acrilici.

3. ho dato due mani di vernice trasparente

4. li ho montati seguendo le istruzioni

et voilà:
Agua de limón y naranja by 0o_irene_o0
mini-desk, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

Agua de limón y naranja by 0o_irene_o0
Frida & the mini-desk, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.
Ci ho messo più o meno due giorni, speso davvero poco e il risultato ci è piaciuto molto. 

Se avete altre idee fateci sapere! buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...