4 febbraio 2012

ispirazione patchwork


Ho scoperto questo bel blog: see Kate sew (guarda Kate cucire). Mi è piaciuta questa mappa realizzata con tanti pezzi di stoffa diversi -tecnica chiamata patchwork- e ho deciso che ne realizzerò una per decorare la stanza di una delle mie figlie. Il che è perfetto per iniziare con il mio proposito per il 2012 di decorare le pareti spoglie di casa mia!

Potrebbe essere realizzati anche le regioni italiane per i miei amici italiani...Su see Kate sew ci sono le istruzioni per questo DIY.



Vi terrò aggiornati sui miei progressi...sto pensando di chiedere aiuto alla mia amica Nina di ritagliare gli stati dato che è stata bravissima a tagliare i cerchi per le palle di natale alla nostra Christmas Crafting Party!

Buon cucito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...