1 marzo 2012

febbre di primavera!

Ho la febbre di primavera! E' così bello che sia un po' più caldo fuori, le giornate più lunghe e il sentire che cosa nuove stanno per arrivare.

Con la primavera arrivano i colori che mi fanno felice. E' ora di mettere via i cappotti e gli stivali e iniziare a pensare cosa ci metteremo.
www.liberty.co.uk
ROSA, ROSSO, ARANCIONE...ecco qua alcune cose per la mia wish-list di primavera, questi bei colori mi hanno ispirato e voglio condividerli con voi - e potete acquistare tutto on-line!
  Una bellissima camicia di Liberty a Londra, andate a vedere il loro sito, è bellissimo!

via www.oilily.com
Voglio questa!, potete metterla con qualunque cosa! Me la vedo già con un paio di sandali o di ballerine (nei prossimi giorni vi consiglierò un posto ottimo per comprare ballerine a Milano!) 



Non so a chi piacciono di più queste scarpe, se a me o a Lilly (mia figlia di 5 anni)...

via www.oililyshop.com


Adoro Oilily, mi piacciono tantissimo le stoffe e i disegni così originali. Hanno anche tantissime cose per bambini; piccole opere d'arte...


Benvenuta primavera!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...