4 maggio 2012

frasi per la mia giornata - Pinterest #1

"la gentilezza è un linguaggio che i sordi possono ascoltare e i cechi possono vedere" 
Mark Twain



Di venerdì a Genova con amore...

Adoro le frasi...mi fanno felice! Le uso spesso; nella mia vita, nel mio lavoro, ecc. Penso nella bellezza delle parole e come riempono alcuni spazi delle nostre vite in tanti modi diversi.

Con Pinterest posso conoscere e condividere tante frasi di alcuni dei miei siti preferiti. Andate a visitare questo sito perchè è un sito favoloso per condividere le immagini che vi piacciono!

come per esempio questa:

"non possiamo porre rimedio alle pene di questo mondo ma possiamo scegliere di vivere in allegria"
Joseph Cambell

Sono felice che sia venerdì! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...