15 luglio 2013

nello studio di: *Flavia Ruotolo*

Ho avuto il piacere di conoscere Flavia Ruotolo, la creatrice delle magliette che tempo fa mi avevano colpito da Milla in Bicicletta.

Mi ha invitato alla sua casa/studio dove ho potuto conoscere più a fondo le sue creazioni e il suo stile...





Flavia è una graphic designer, che nel 2011 ha iniziato il progetto "Le Macchinine", cioè un brand di design per bambini.


Fino adesso ha lanciato due collezioni di grande successo:

Grandi lavori – per bambini da 0 a 7 anni, sono magliettine, cuscini e zaini, stampati a mano a Genova.

Ecco mia figlia felice indossando una delle bellissime magliette:

foto via Instagram
SuperSuper t-shirts – magliette con un animale serigrafato sul davanti, realizzate con un mantello sulla schiena per dare forza e coraggio quando i piccoli ne hanno bisogno!


Le creazioni di Flavia sono ideali per i genitori in cerca di prodotti che aiutino alla salvaguardia dell’ambiente (i prodotti di Flavia sono realizzati in cotone di alta qualità) e che si prendano cura della salute dei bambini (le stampe sono realizzate a mano utilizzando inchiostri privi di ftalati).

Tutti i suoi lavori mi piacciono tantissimo, sono moderni, originali e teneri nello stesso tempo.

Tenetela d’occhio perchè sono sicura che in futuro realizzerà cose altrettanto belle e interessanti!

Flavia Ruotolo 

Sito webhttp://www.lemacchininedesign.it/

e-shop: http://www.lemacchinineshop.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/lemacchinine

email: flavia@lemacchininedesign.it

1 commento:

  1. le magliettine di Flavia Ruotolo piacciono ai bambini, non solo alle mamme impallate di designe!! provare per credere, i bambini le adorano e finalmente potete regalare una maglietta a un bimbo e farlo felice come se fosse un giocattolo!! grandissima Flavia Ruotolo sottile e intelligente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...