5 settembre 2011

DIY: collana di stoffa

Le collane sono i miei accessori preferiti, ne ho di tanti materiali, colori e lunghezze. Mia zia fa delle collane stupende, ho sempre desiderato farle belle come lei ma non ci riesco mai, quando arriva il momento di chiuderli non so mai come e finisco per lasciarli nella scatola di "cose per fare collane"...ce ne sono tanti lasciati a metá!

Ho visto questo semplicissimo tutorial:

via ps I made this



e ho deciso di fare uno così, pensando che potesse essere un bel regalo di compleanno per una mia carissima amica.

Dopo qualche esperimento eccole qua,
una collana corta:

DIY: fabric necklace- by 0o_irene_o0
DIY: fabric necklace, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

e due lunghe messe insieme:

DIY: fabric necklace- by 0o_irene_o0
DIY: fabric necklace, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

che si possono indossare anche come braccialetti:

DIY: fabric bracelet- by 0o_irene_o0
DIY: fabric bracelet, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

E' una cosa davvero facile di realizzare e costa pochissimo, inoltre si possono fare con un'infinità di stoffe e di perline colorate.

A Genova ho comprato la stoffa nel negozio Fer - Tex in Vico Casana e le perline da Sartù Bejeaux in via Luccoli

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...