2 novembre 2011

pranzo veloce

Pranzo veloce by 0o_irene_o0
Pranzo veloce, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.
prosciutto cotto, crackers e scamorza e miele di stachys. Questo particolarissimo miele è di una delicatezza straordinaria. L’abbiamo ricevuto come regalo l’anno scorso e io e mio marito e ne siamo rimasti incantati. Quello che ho mangiato io è di Giorgio Poeta:




Purtroppo non ha rivenditori in Liguria al momento ma potete sempre contattarlo per più informazioni sul suo sito dove, tra le altre cose, ci sono svariate ricette con i diversi tipi di miele che l’azienda produce.

Se vi può interessare, ho scoperto che l‘Azienda Agricola Casa Parrina lo vende anche on-line.

L’avete mai assaggiato? Sapete dove si può trovare a Genova?

Buon appetito!

2 commenti:

  1. salve, e grazie della pubblicità :)
    difficilmente potrete trova il miele di stachys in commercio....comunque sul mio sito è possibile comprarlo semplicemente contattandomi per mail, e in 24 48 ore sarà a casa vostra!

    RispondiElimina
  2. @giorgio: grazie della visita! complimenti per l'ottimo miele che fa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...