1 novembre 2011

Betty Page Boudoir: l'arte del vintage


Questo piccolo e delizioso negozio, nato circa 15 anni fa, si trova in via di Ravecca, in una delle zone che in passato ospitava numerose case chiuse (non a caso i vicoli nei dintorni hanno nomi del tipo vico Boccad’oro o vico delle Fate…lascio a voi interpretare…); oggi la via ha numerosi ristoranti, caffè, negozi di antiquariato, animati dal via vai di studenti della vicinissima Facoltà di Architettura e dagli abitanti della zona.


Fiorella, la propietaria, ricerca e sceglie con cura ogni singolo abito, scarpa, cappello, spilla, gioiello che entra a far parte del negozio. Sonia, la strepitosa commessa, trasmette una grandissima passione e, se vorrete, vi saprà consigliare ed accomapagnare alla scoperta dei capi, poichè dietro ognuno c’è una storia ed un racconto affascinante.


Oltre alla vendita al dettaglio, Betty Page Boudoir collabora per numerosi stilisti, fashion buyers, compagnie teatrali e collezionisti per la messa in scena di spettacoli, servizi fotografici e ricerche nel campo della moda, La passione per il vintage si respira a 360° in questa bomboniera del centro storico.


Una delle tante cose per cui ci piace questo negozio è la possibilità di acquistare pezzi dai € 5 fino a oggetti di particolare pregio di prestigiose griffe come Chanel, Lanvin, Givenchy, Roberta di Camerino, Schiaparelli, Pucci, ecc. Le opzioni sono tantissime per tutte le tasche.


Buon shopping!


(Cliccate sulle foto per altre informazioni sui prodotti esposti)

***

Nome del negozio: Betty Page Boudoir

Articoli in vendita: Vestiti e accessori vintage per donna, uomo e bambini. Di tutte le epoche dalla fine del 1800 al 1990.

Indirizzo: via di Ravecca 51R

Telefono: 347 4857379

Orario: 10-13 / 15.30-19.30 Giovedì orario continuato, chiuso lunedì e sabato mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...