27 novembre 2011

shopping all'aeroporto di Genova?

Da quando vivo qui vado sempre Giglio Bagnara a Sestri Ponente. Il nostro primo divano l'abbiamo comprato da loro, lì ho trovato la mia ceramica francese preferita, nel tempo abbiamo aggiunto tante bellissime cose a casa nostra grazie a questo negozio!

Dato che spesso devo andare all'aeroporto di Genova, mi fermo sempre alla Boutique Bagnara che si trova all'interno, anche se piccola ha cose molto belle! in particolare c'è una linea di gioielli di Rossella Carrara. ho comprato svariate cose delle sue collezioni e sono davvero stupende. In questo piccolo negozio ho trovato cose che nemmeno su internet ho potuto trovare, non è incredibile?

Un posto nuovo e originale per fare shopping! andate e sicuramente troverete qualcosa di carino per voi a por i vostri cari!

Bagnara Deer by millica robertson
Bagnara Deer, a photo by millica robertson on Flickr.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...