27 novembre 2011

un natale pieno di tazze - Macondo 2011

Focaccia by millica robertson

mug and more mugs, a photo by millica robertson on Flickr.

L'ammetto, ho saputo di Macondo 2011 fiera del commercio equo e solidale su questo bellissimo blog-ingenovain.com.

Sono andata con degli amici di visita in Italia dagli Stati Uniti. La cosa che più mi ha colpito sono state le bellissime tazze di ceramica colorate, ideali per le bibite calde d'inverno!

Focaccia by millica robertson

a mug with fiori, a photo by millica robertson on Flickr.


Mi piacciono tantissimo i colori e i motivi, mi auguro che Babbo Natale stia leggendo questo e mi lasci una sotto l'albero...potrebbe anche aggiungere il tè nero all'arancia e spezie per completare il pensiero. Sarebbe perfetto per un rilassarsi un po' dopo la pazzia dei giorni di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...