9 gennaio 2012

story cubes - storie in cubi


Ho comprato questa piccola sorpresa per la mia saggia undicenne; ho pensato che fosse interessante e divertente, ma non così tanto!. Il gioco consiste in 9 dadi con diverse immagini in ogni lato che devono servire come spunto per raccontare una storia. Ci sono tanti modi di usarli e non c'è un modo sbagliato.

Di tutta la famiglia l'esperto è risultato mio marito, ci fa morire dal ridere quando racconta le sue storie. Tanto divertimento per una cosa così piccola!



Ho comprato questo alla Città del Sole in via Luccoli 42/R. Ero molto contenta perchè mi hanno regalato un bellissimo calendario!

Secondo me questo è un gioco che non deve mancare a casa vostra, è per ogni occasione, fatemi sapere le vostre storie più pazze, divertitevi!

***

(Irene vi consiglia di visitare il sito del gioco: Rory's Story Cubes  per conoscere altre modi di giocare e altre curiosità, ciao!)

***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...