13 gennaio 2012

Super Pane - ricetta per il French Toast

Mio marito ha portato a casa un pane gigantesco di frumento e noci, era lungo quasi un metro! wow!

Cosa si fa con così tanto pane? non abbiamo fatto qualunque cosa: bruschette, french toast, mollica che poi abbiamo aggiunto alle polpette, ecc ecc...

Ecco come ho fatto il French Toast:



Ho mixato uova, un po' di latte, e un po' di cannella e poi immerso il pane dentro la miscela:





successivamente ho messo le fette di pane in un tegame antiaderente con del burro fuso e lasciate cuocere per pochissimo tempo:


Per ultimo ho aggiunto dello sciroppo di acero e abbiamo avuto un bel brunch, è così buono e semplice da fare! Mangiare questo piatto mi fa sentire come negli Stati Uniti...


Cosa ne pensate? Secondo voi cosa avrei potuto fare in più con tutto quel pane?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...