14 febbraio 2012

Buon San Valentino!

Solitamente non do importanza a questa ricorrenza, ma quest'anno mi piaceva l'idea di celebrare l'amore anche con piccoli dettagli...a volte dimentico quanto sono fortunata di avere tante persone che mi amano e a cui amo profondamente, la mia famiglia e i miei amici sono tutto per me.

Ecco alcune immagini della mia giornata:

happy Valentine's Day! by 0o_irene_o0
happy Valentine's Day!, a photo by 0o_irene_o0 on Flickr.

foto 1: il regalo di San Valentino per mio marito: una piccola lavagna di ardesia dove scrivere ogni giorno un messaggio carino (che sdolcinata!)
foto 2: il regalo di mio marito per me: un pranzo giapponese, se non è amore questo...
foto 3: una cartolina vintage che ho trovato in un cassetto...
foto 4: una deliziosa coppia a passeggio per le strade di Genova...

E' importante ricordare quanto amore ci circonda...
Buon San Valentino a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...