20 settembre 2012

DIY - casa per le bambole riutilizzabile


I blog su internet sono come accesso infinito alle cose più belle, si possono imparare tante cose...bei DIY, deliziose ricette ecc...come una grossa rivista con tutto il possibile immaginabile...

Dunque, ho scoperto il blog di uno dei miei negozi favoriti negli Stati Uniti: The Land of Nod. Ci sono molte cose davvero carine, includendo questo tutorial per fare una casa per le bambole. Bell'idea per Natale!


Magari avessi visto questo tutorial prima di comprarne una alle mie bambine. Inoltre può tornare alla sua funzione originale di mobile una volta che i vostri bimbi non la usino più. Potete personalizzarlo e metterlo nella loro cameretta.

Non solo puà diventare una casa per le bambole ma anche una stazione di pompieri, una stazione di polizia, un garage, un ospedale, una fattoria...date sfogo alla vostra immaginazione!

Ho bisogno di dire altro? Se vi vengono in mente cose del genere condividetele con noi!

have fun!

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo blog, uno spazio istruttivo e divertente nel dispersivo mare del World Wide Web... Ti ringrazio per tutti i tuoi spunti! Per prima cosa, sono una vera fan del DIY, con cui mi diletto da anni. E poi mi sono trasferita da qualche mese a Genova e grazie a te sono riuscita a scoprire un sacco di bei posticini e di angolini nascosti... E' davvero uno spazio prezioso, continua così. E continuerò a seguirti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...