22 settembre 2012

La Bottega del Gusto - Genova


Un giorno mia madre e Richard hanno scoperto questo stupendo posto per mangiare mentre girovagavano nei vicoli, perciò dedico a loro questo post. Continuavano a dirmi che dovevo andarci anch'io mentre mi ripetevano sempre la storia di questo locale...l'ho provato e mi è davvero piaciuto.



"La Bottega del Gusto" è il tipo di ristorante che Remy di Ratatouille avrebbe aperto se il personaggio esistesse davvero. E' un posto molto carino, fatto di buon cibo e buon simpatia. Michel e Maurizio hanno portato la loro idea del cibo e l'hanno portata nel cuore del centro storico di Genova, dovete provarla!

Non lasciatevi ingannare dalla misura. Ci sono tante cose...potete fermarvi per un pranzo veloce, oppure potete chiedere da asporto via e-mail o chiamandoli per telefono, offrono anche il servizio di catering per feste ed eventi. 

Pensate a quanto è facile passare a prendere la cena qui dopo una dura giornata di lavoro...devo dire che sia il cibo che il servizio è ottimo.!



La Bottega del Gusto è in Vico Superiore del Ferro 3r.  
Cell: 333-1499751 or

ci vediamo lì!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...