11 aprile 2013

Cosa vorrei per casa mia questa primavera!

Ho fatto un elenco delle cose che vorrei per casa mia...

1) un tagliere di ardesia - starebbe benissimo in qualunque casa. Ideale per feste o buffets. Si può scrivere cosa state servendo con un gesso. Questa foto l'ho trovata su internet ma sicuramente potete trovarne uno a Genova. Irene l'ha vista a La Rinascente qualche mese fa! Sarebbe anche un regalo perfetto.


2) Asciugamani turchi - Adoro questi. Ne ho comprato un paio l'anno scorso nel sud della Francia per andare sulla spiaggia. Sono meravigliosi per asciugare, infatti li usiamo tutti i giorni da allora! Mi piacerebbe tantissimo sostituire tutti gli asciugamani di casa mia con quelli turchi. Asciugano velocissimamente, sono facili da lavare, occupano meno spazio rispetto a quelli soliti e sono belli nella loro semplicità.
Io ho trovato questi su etsy.com e i prezzi sono abbastanza ragionevoli. Vi farò sapere se li trovo a Genova (o se voi lo sapete ditecelo!)



3) Illustrazioni semplici per rallegrare le vostre pareti. Ho dedicato un mio board di Pinterest per i poster che mi piacerebbe acquistare. Sempre su etsy.com ne trovate tantissimi a prezzi contenuti. Mi piacciono specialmente le illustrazioni sul cibo, hanno tanta personalità e sono davvero originali. In questo modo potete anche supportare gli artisti in tutto il mondo.


4) Cotone indiano stampato - E' arrivata l'ora di mettere via i piumini pesanti e pensare a delle coperte più leggere. Adoro le stoffe, e in particolare quelle indiane. Perchè non pensare di realizzare un bel copriletto oppure foderare una sedia con quale bella stoffa?


via etsy.com

5) Questo è quello che mi piacerebbe avere di più; un Quilt Sari Kantha in cotone, li ho visti a Milano e sono belli ma purtroppo molto cari. Ho trovato questo su esty e sono sicura che sarebbe un bell'acquisto per casa mia...cosa ne pensate?


Quindi, cosa c'è nei vostri elenchi? condividete con noi le vostre idee!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...