18 aprile 2013

la moda etica di Marina Spadafora - La Bottega Soldiale al Porto Antico

Spesso compro cose per casa mia a La Bottega Solidale che si trova sotto l'Acquario, nel Porto Antico di Genova; così l'ultima volta che ci sono stata mi hanno invitato alla presentazione della nuova collezione di Marina Spadafora, (una stilista che ha lavorato anche per Prada e Ferragamo) basata sulla moda etica.



I colori della collezione richiamano la primavera, ogni capo ha una storia precisa su chi l'ha fatta e dove. L'idea di promuovere la qualità in giro per il mondo attraverso opere equo solidali è molto bello da vedere. Complimenti a Marina e a La Bottega Solidale per portare questo a Genova!


Mi piace molto il look etico-chic e anche l'idea di aggiungere un tocco di questo stile ai capi classici che abbiamo nei nostri armadi. Il vestito a fiori che vedete sotto è tra i miei preferiti:


Era anche la mia prima visita al Museo Galata, ed è stato molto bello, un interessante scenario per la presentazione di moda che ha unito l'antico al nuovo.


Questa collezione sarà in vendita presso la NUOVA location de La Bottega Solidale, che sarà a Palazzo Millo (sotto Eataly per intenderci). Avendo più spazio a disposizione avranno anche molti più prodotti.

Mi sembra che sappiate già cosa fare a Genova, correte alla nuova Bottega Solidale per un po' di shopping primaverile. Scegliete quello che volete in santa pace...è tutto sostenibile!

Ci vediamo là!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...