11 febbraio 2012

San Valentino in blu & argento

Ho fatto un salto da due dei miei negozi preferiti a Genova cercando ispirazione per San Valentino...

in quello super chic e minimal di Motel (via di Scurreria 41r) ho trovato questa collana in plexiglass firmata Maison Martin Margiela, per dare un tocco originale e moderno ai vostri festeggiamenti:


(hanno anche tantissime scarpe Repetto e Vivienne Westwood scontate... affrettatevi!)




e poi dall'incantevole Laura Schunnach (Salita Pollaiuoli 74r), Ronny mi ha proposto una serie di gioelli ideali per celebrare l'amore: 




da indossare o da regalare, non potete sbagliare.

Passate da loro per altre idee, uscire a mani vuote è impossibile!

2 commenti:

  1. Ciao Irene!! :-D ma che bello questo sito! Ronny mi ha detto di questo post! :-D io sono la blogger di www.followpix.com :-D Vieni a dare un'occhiata al mio blog?? che bello davvero questo sito, complimenti!! :-D

    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! grazie per il tuo commento!!

    Brava per il tuo sito, l'ho visto ed è molto carino, non sapevo che a Genova ci fosse una blooger-fashionista! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...