17 dicembre 2011

Our xmas book reading list in Genoa

Io e le mie bambine abbiamo messo insieme un elenco di libri che secondo noi tutti dovrebbero leggere a Natale; ce l'abbiamo quasi tutti anche in dvd e quando inizia la stagione natalizia li guardiamo in continuazione. Mi piace condividere con loro un po' della mia infanzia in California, per me è molto importante avere delle tradizioni e passarle alle mie bimbe.

Ecco il nostro elenco in italiano (andate qui per vedere quello in inglese):

1) Il pupazzo di neve di Raymond Briggs





2) Olive, una renna molto speciale (Album illustrati) di J. Otto Seibold, Vivian Walsh e F. Giorgi



3) Babbo Natale va in vacanza di Raymond Briggs



4) Polar Express (Illustrati) di Chris Van Allsburg e S. Daniele

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...