31 dicembre 2011

idee per la cena di Capodanno...


Ho pensato che sarebbe interessante condividere un po' di ricette di antipasti per l'ultima cena dell'anno. Mi sembrano un'ottima alternativa per non mangiare troppo -dato che il Natale è appena finito-. Vedete se vi piacciono queste idee:

Salsa di spinaci e carciofi:  da closet cooking.com



Brie al forno - ho fatto anche questo con Camembert. E' stato un successo! buonissimo e bello da vedere, inoltre ci vogliono 5 minuti per farlo. Comprate del brie, mettetelo su una pasta sfoglia e infornate, potete aggiungere altri ingredienti ovviamente. Sempre su  closet cooking.com trovate questa ricetta.



Funghi alla piastra  da food & spice


Devil's on horseback - ho assaggiato questi alla festa di una mia amica, li ha chiamati "devil's on horseback" sono delle prugne ripiene di mandorle avvolte nel bacon, trovate la ricetta su reciperifle



Palle di formaggio - Ho fatto queste per la mia famiglia e per gli amici qui in Italia e sono davvero piaciute. Martha Stewart ha delle ricette molto gustose per farle.


Adesso solo avete bisogno di cocktails! Potete sempre dare un'occhiata al sito di Martha Stewart.

Happy planning e buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...