20 dicembre 2011

*Il Bio di Soziglia* di Vivi e Mauro


"Il Bio" situato in via Macelli di Soziglia (www.ilbiodisoziglia.it) mi piace tantissimo, offre una vasta varietà di prodotti biologici: cibo (anche per chi ha particolari allergie o altri problemi), prodotti per la cura del corpo, per la pulizia della casa, frutta, vegetali ecc. Quasi sempre li chiamo per ordinare ciò che mi serve e poi faccio un salto veloce per prendere tutto prima di andare a casa.


Ho messo questa fotografia perchè Sgrassa Tutto è uno dei miei prodotti preferiti per pulire casa! funziona davvero bene e il suo profumo è buonissimo.


Tanta frutta e verdura direttamente dai coltivatori:


Ecco Mauro faccendomi vedere i tartufi, non vi viene voglia di risotto? Se non ci sete ancora andati vi consiglio di farci un giro. Magari mi vedete mentre faccio la spesa!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...