1 luglio 2012

in_genova_in va a Saint Marcel - Aosta

Mi piacerebbe presentarvi La Maison De Geneviève a Saint Marcel, Aosta. Questo è uno dei miei posti preferiti al mondo. Non ci sono parole a sufficienza per dirvi quanto mi piace questo Bed & Breakfast, così come mi piacciono i suoi proprietari Paola, Angelo e Pietro


Noi ci andiamo sia d'inverno che a primavera...Angelo e Paola gestiscono questo bellissimo B&B con cura e amore. Offrono le loro stanze insieme a una buonissima colazione durante tutto l'anno.

Siamo andati un paio di settimane fa. Abbiamo passato una sera mangiando albicocche appena raccolte, andando in giro per Sain Marcel, il clima era fantastico e anche la compagnia!




Era anche la prima volta che ho assaggiato le more! erano fantastiche! Paola e sua mamma ne fanno squisite marmellate, ottime mangiate su una bella feta di pane appena sfornato al mattino...
 

Paola ed Angelo vi fanno sentire come a casa, le camere sono belle e  molto accoglienti.


Mi piace molto lo stile che hanno utilizzato per la loro decorazione.

Hanno anche un bel barbecue, un posto ideale per una cena all'aperto con gli amici!


La Maison De Geneviève è anche kid-friendly!

La Maison De Geneviève si trova a circa 15 minuti dal centro di Aosta.

Vi consiglio col cuore di andare, non esitate in contattarli! Questo è il loro website:
http://lamaisondegenevieve.ea23.com/

La Maison de Geneviève
Fraz Surpian 65
11020 - Saint Marcel
Italia
tel: 393-2581702 oppure 340-3726030

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...