14 gennaio 2013

idee per la cameretta: Trafalgar Square

attraverso i miei numerosi giri su Etsy, ho conosciuto un  Trafalgar Square; un dolcissimo e-shop. Sono rimasta afascinata dalla semplicità e dalla tenerezza dei loro disegni...

image by Trafalgar's Square
image by Trafalgar's Square
image by Trafalgar's Square

Prima di Natale ho ordinato queste due illustrazioni pensando a mia figlia, che ha come compagno inseparabile un coniglietto di stoffa...

image by Trafalgar's Square
image by Trafalgar's Square

Ci hanno messo un bel po' (beh, arrivano dalla California), ma vi posso assicurare che l'attesa è valsa la pena perchè sono bellissime!

Ecco appese nella cameretta della mia bambina:



Source: flickr.com via Irenita on Pinterest



Sia che abbiate figli piccoli e vogliate decorare la cameretta, oppure che vogliate fare un bel regalo, questi disegni sono perfetti.

*Trafalgar Square*

sito internet

blog


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...