4 marzo 2013

Ciao 4 ore...

Non ricordo se ho già detto che adoro i podcasts. Se non li avete mai ascoltati allora dovete farlo! Ne ho ascoltato diversi, soprattutto di news e comici. Uno dei podcasts che seguo più spesso è "Mohr Stories" su www.fakemustache.com. Jay Mohr è un attore comico diventato famoso grazie a Jerry Maguire e a tanti altri film.


Dunque, ascoltavo l'intervista che ha fatto a Timothy Ferriss e sono rimasta molto colpita. Timothy ha iniziato a parlare sui suoi libri, e poi sulla sua dieta e mi aveva convinto...e così ho comprato il suo libro su Kindle!

"4 ore alla settimana per il tuo corpo" non solo parla della dieta, ma di tante altre cose. Ho divorato il libro e poi cominciato la dieta. La cosa che mi ha definitivamente convinta è stata il "giorno libero" che fa parte del suo programma. Faccio un elenco di cose che vorrei mangiare durante questo giorno e così non mi sento più in colpa quando le mangio!

Timothy Ferris ha anche un blog www.fourhourworkweek.com/blog/. 4 sembra essere il numero magico. Farò di tutto per fare anche le 4 ore a settimana di cui parla.

Se avete l'occasione potete ascoltare l'intervista su Mohr Sroties oppure vedere una delle sue tante interviste su YouTube. Ho iniziato davvero a riflettere su tante cose mentre lo ascoltavo!

Volevo condividere con voi questo libro perchè mi sono piaciute le sue parole, ricordate che non voglio convincere nessuno a fare questa dieta...solo vedete di cosa si tratta!

Vi farò sapere come va la dieta, fatemi sapere cosa ne pensate.

P.S. E' disponibile anche in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...